La Nuova Collezione 2021 è qui! 15% off su tutti gli ordini

0

Your Cart is Empty

Spedizioni

Spedizioni

 

Tempi di spedizione
La consegna dei prodotti acquistati su www.nomedominio.com avviene mediamente entro 5 giorni lavorativi dall'ordine in Italia e UE ed entro 8 giorni per tutte le altre destinazioni.
I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend.
Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi. 

Paesi extra-UE
Spedizioni verso destinazioni al di fuori dell'Unione Europea sono soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che dovrà pagare l'importo dovuto allo spedizioniere o alle autorità competenti in materia.

Mancato sdoganamento
Spetta al cliente, al fine di garantire che il pacco sia sdoganato, fornire tutte le informazioni necessarie e/o estinguere le relative tasse. Se il pacco non viene sdoganato, sarà restituito al nostro magazzino. Spetta al cliente, al fine di garantire che il pacco sia sdoganato, fornire tutte le informazioni necessarie e/o estinguere le relative tasse. Se il pacco non viene sdoganato, sarà restituito al nostro magazzino. 

Date le normative applicate dalle autorità nazionali per cercare di contenere la diffusione del Covid-19, i tempi standard di consegna potrebbero subire dei disagi.
In particolare nella provincia di Bergamo e Brescia le consegne sono sospese. Inoltre nelle province di Torino, Modena, Bologna, Varese, Genova, Cuneo, Asti, Alessandria, Piacenza le consegne subiranno ritardi e/o cancellazioni.


Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Info Covid-19 o contatta il nostro Servizio Clienti.